Serie Elite

Descrizione

La connessione a 45 gradi, tra piano e gamba, conferisce carattere e stile al prodotto. È la sintesi ideale tra pulizia formale e perfetta tecnica costruttiva.

L’alternanza dei vuoti e dei pieni e l’effetto di contrapposizione tra le finiture della cassa e dei frontali determinano un effetto estetico nuovo che rende ogni composizione leggera e proporzionata.

Le librerie permettono un corretto stoccaggio a vista o all’interno di grandi e capienti cassetti. La possibilità di esporre e contenere diventa massima in ogni modulo.

Il fianco e il piano in finitura legno creano uno stacco netto con la struttura. Un effetto di sospensione che alleggerisce e rinnova l’immagine della postazione direzionale.

L’ufficio direzionale acquisisce una nuova immagine, autorevole e moderna, anche grazie ai contenitori in appoggio con ante scorrevoli e a quelli sospesi a parete.

Il tavolo riunioni richiama le linee della scrivania, sintetizzandone i tratti. La forma delle gambe pannellate consente un’ottimale fruizione da parte dei capo tavola.

Con Élite le sale riunioni mantengono un’immagine elegante e austera. Al contempo, l’articolazione dei contenitori in appoggio e sospesi comunica modernità e funzionalità.

Il contenitore ad ante scorrevoli rappresenta un modo nuovo di contenere documenti o di esporre oggetti personali, un passaggio stilistico dalla casa all’ufficio.

La collezione aumenta il suo valore grazie all’impiego di due rivestimenti in tranciato di legno per piani ed ante. L’aspetto tattile diventa fattore discriminante di scelta, il calore e la matericità diventano elementi caratterizzanti che superano ogni considerazione estetica.

Finiture

Scheda tecnica